Boaretto 14° alla Val di Non Bike Weekend di riposo per Longo, Cattaneo e Franzoi

Weekend di riposo, quello appena terminato, per le punte di diamante della Wilier Force Tony Longo, Johnny Cattaneo ed Enrico Franzoi, con i primi due concentrati sulla prossima tappa delle Uci Marathon Series, in programma domenica prossima all’Isola d’Elba, teatro della Capoliveri Legend Cup.
La Wilier Force Squadra Corse è comunque montata in sella anche nel secondo fine settimana di maggio e ha schierato Gianluca Boaretto al via della Val di Non Bike, gara trentina di 43 km con partenza e arrivo a Cavareno. Boaretto ha chiuso la propria prova con un onorevole 14° posto, staccato di sette minuti dal vincitore, il forte belga Roel Paulissen.
L’under 23 Nicolò Matordes, invece, ha preso il via al cross country di Suedtirol Cup di Cortaccia e si è dovuto accontentare del 13° posto: decisamente sfortunata la gara del promettente biker trentino, rimasto attardato a causa di ben due forature.
Nel prossimo weekend, come anticipato, Tony Longo, Johnny Cattaneo e Gianluca Boaretto prenderanno parte alla prova delle Uci Marathon Series che si disputerà sull’Isola d’Elba, mentre è in fase di definizione il programma gare della restante parte del team, impegnata in altre prove regionali.