La Wilier Force 7C si presenta e ufficializza la partnership con Itas Assicurazioni

Sabato 13 gennaio inizierà ufficialmente la stagione 2018 del team di mountain bike Wilier Force 7C, che alle 15.30 si presenterà alla stampa e al pubblico degli appassionati nella sala congressi di Palazzo Sass Maor a San Martino di Castrozza, in Primiero.
Nell’occasione verranno presentati l’organico della squadra e il calendario gare per la nuova annata agonistica, che sarà di respiro nazionale e internazionale e vedrà gli atleti diretti dal team manager Massimo Debertolis impegnati nelle grandi classiche e nelle corse a tappe, con un occhio di riguardo per i campionati italiani, europei e mondiali marathon.
Intanto è stato ufficializzato l’importante rapporto di partnership con Itas Assicurazioni, che pedalerà assieme alla Wilier Force 7C e ne sosterrà le ambizioni nella lunga stagione sportiva ormai alle porte. Il rapporto tra Itas e l’ex iridato Massimo Debertolis nacque già nel 2011 tramite l’agenzia di Fiera di Primiero, grazie al radicamento sul territorio della importante realtà del mondo assicurativo. Da lì nacque il progetto della creazione di un nuovo team, che ha trovato pieno compimento sotto le insegne della Wilier. «Vogliamo ringraziare fin d’ora Itas per l’importante supporto – ha commentato Massimo Debertolis a margine dell’ufficializzazione dell’accordo – Una realtà che mi è stata personalmente vicina fin dalla nascita del mio progetto, volto alla creazione di una squadra di mountain bike. Anno dopo anno, abbiamo cercato di allargare i nostri orizzonti, a livello nazionale e ora anche internazionale. Itas ha fatto lo stesso nel proprio campo: sarà bello pedalare assieme».
Percorso e ambizioni del team diretto da Debertolis sono comuni a quelli di Itas, che a propria volta è riuscita a sviluppare la propria rete e ad affermarsi sul territorio nazionale, ora pronta ad affrontare una nuova avventura assieme alla Wilier Force 7C.
La prima pagina verrà scritta sabato a San Martino di Castrozza. Poi sarà tempo di montare in sella e di guardare ai primi importanti obiettivi del 2018, con rinnovato entusiasmo e un nuovo importante marchio sulla maglia.