Cargnelutti a segno a La Pedalonga nella giornata del matrimonio di Johnny Cattaneo

Quello appena concluso è stato un weekend di festa per la Wilier Force 7C, che ha brindato al successo Diego Cargnelutti a La Pedalonga e ha poi alzato il calice anche in onore del proprio capitano Johnny Cattaneo, che si è unito in matrimonio con la fidanzata Nadia.
Cargnelutti si è imposto nella gara a coppie disputata in Val Comelico, nell’alto Cadore bellunese, assieme a Nadir Colledani, primo al traguardo al termine dei 55 chilometri del percorso, caratterizzati dal passaggio in quota a Sella del Quartenà (2379 metri) e conditi con 2500 metri di dislivello positivo.
Il biker friulano della Wilier Force 7C e Colledani hanno portato a termine la loro fatica con il tempo finale di 2h53’27”, tagliando in solitaria il traguardo con 18’52” di vantaggio sui secondi classificati, Nicola Taffarel ed Enrico Salvador (3h12’20”) e 24’44” sui terzi, ovvero Matteo Bonazza e Stefano Ferigo (3h18’12”).
La squadra del team manager Massimo Debertolis non ha fatto festa solo in Val Comelico, ma anche a Santa Brigida, nel Bergamasco, paese natale di Johnny Cattaneo. L’esperto biker della Wilier Force 7C, reduce dalle fatiche della Bike Transalp, si è unito in matrimonio con la ex biker Nadia Tosi, con cui condivide anche la passione per le ruote grasse.
Alla festa hanno partecipato Massimo Debertolis, l’altro capitano della squadra Tony Longo, Marco Rebagliati e l’accompagnatore del team Tiziano Ganz, che hanno voluto condividere l’importante giornata con l’amico Johnny.