Nel 2019 Brynje «pedalerà» con la Wilier Force 7C

Nelle ultime stagioni la Wilier Force 7C ha cercato di aprirsi una finestra sempre più ampia sul mondo, mirando a un calendario sempre più internazionale e di qualità. Sarà internazionale e di grande qualità anche il nuovo partner tecnico della squadra, che nella stagione 2019 vestirà l’abbigliamento underwear prodotto dalla nota azienda norvegese Brynje, un marchio che vanta grande credito a livello mondiale nel settore.
La nuova e importante collaborazione è stata stretta grazie all’importatore italiano, la ditta umbra di Spoleto Alaracing. «Negli ultimi anni abbiamo cercato di allargare sempre più i nostri confini – spiega il team manager della Wilier Force 7C Massimo Debertolis – Penso che, in quest’ottica, la nuova partnership con Alaracing e Brynje vada in quella direzione e rappresenti un altro passo importante nel nostro percorso di crescita. Siamo ovviamente soddisfatti di questa nuova collaborazione, che ci auguriamo possa diventare solida e duratura. Parliamo di un’azienda seria e leader nel proprio settore, che può essere un punto di riferimento per la nostra realtà, vogliosa di proseguire nella strada intrapresa e di crescere anno dopo anno».
Brynje è un’azienda affermata e che opera dal lontano 1887, famosa per la realizzazione di abbigliamento intimo della miglior qualità e riconosciuta come tale a livello mondiale. Non è un caso che l’azienda esporti attualmente indumenti in tutto il mondo, forte di una gamma di prodotti adatti per ogni tipo di temperatura e condizione meteorologica. Ne è felice il testimonianza il fatto che Brynje è stato il primo marchio produttore di underwear a salire sul monte Everest, esperienza a cui hanno fatto seguito numerose altre spedizioni, ideale compagna di viaggio di tanti avventurieri. Dal 2019, tra di loro, ci saranno anche gli atleti della Wilier Force 7C.