Bryton scandisce il ritmo della Wilier Force 7C

Nel 2019 Bryton scandirà il ritmo della Wilier Force 7C. Archiviata con soddisfazione l’annata 2018, il team diretto da Massimo Debertolis sta pedalando verso la nuova stagione, che vedrà Cattaneo e compagni impegnati in tutti i principali appuntamenti del calendario nazionale e internazionale, con l’obiettivo di compiere un altro importante passo nel proprio percorso di crescita.
Oltre ad aver rinforzato l’organico grazie agli arrivi del campione norvegese Ole Hem e dell’emergente toscano Martino Tronconi, la squadra capitanata da Tony Longo e Johnny Cattaneo potrà contare su una nuova importante partnership. Le prestazioni degli atleti della Wilier Force 7C saranno infatti scandite e registrate dai ciclocomputer Gps di ultima generazione dell’azienda Bryton, brand taiwanese che si è ritagliato un importante spazio nel settore di mercato di competenza. Il team ha siglato un accordo con Bryton per la stagione 2019, reso possibile grazie a Ciclo Promo Components, importatore italiano del marchio e compartecipe nella fornitura di prodotti alla squadra del team manager Debertolis.
«Per noi si tratta di una nuova importante collaborazione – commenta Massimo Debertolis – Un altro tassello importante nel comparto tecnico del nostro team. Sapere di poter contare su un supporto tecnologico di qualità è importante per un atleta e, in questo senso, Bryton è in grado di offrire garanzie assolute. Parliamo di un brand e di un prodotto di qualità, che sta allargando i propri orizzonti a livello internazionale, proprio come stiamo cercando di fare noi come squadra. Ecco perché siamo doppiamente contenti di poter “pedalare” assieme nella prossima stagione».