Wohlgemuth a ridosso della top 10 a Soave, nel prossimo weekend doppio impegno per il team

Nell’ultimo fine settimana di maggio la Wilier 7C Force ha schierato in gara il solo Michael Wohlgemuth, mentre tutti gli altri portacolori del team diretto da Massimo Debertolis hanno osservato una domenica di riposo, con l’obiettivo di preparare al meglio i tanti appuntamenti dei mesi di giugno e luglio.
Wohlgemuth ha preso parte alla 19esima Gran Fondo Kask, gara di 50 chilometri disputata sulle colline del borgo di Soave, in provincia di Verona. Il fango ha reso la vita più dura ai biker, con Stefano Dal Grande primo al traguardo con il tempo finale di 2h09’41”. Wohlgemuth si è reso protagonista di una prova di buon spessore e ha chiuso in 2h20’46”, undicesimo in classifica a ridosso del gruppetto che si è giocato le posizioni tra la settima e la decima.
Fine settimana senza gare, come anticipato, per tutti gli altri biker del team, che torneranno in sella nel prossimo weekend. Sabato 1 giugno Johnny Cattaneo, Marco Rebagliati, Martino Tronconi, Michael Wohlgemuth e Massimo Debertolis saranno al via della quinta edizione della Ortler Bike Marathon a Glorenza, in provincia di Bolzano.
Tony Longo, invece, si presenterà ai nastri di partenza della Durona Bike a Chiampo, in provincia di Vicenza.