Nuovo «arrivo» in casa Wilier 7C Force: è nata Emma, figlia di Johnny Cattaneo

Si allarga la famiglia della Wilier 7C Force, che oggi festeggia la nascita di Emma, figlia del capitano della squadra Johnny Cattaneo. Nel 2021 il 39enne biker bergamasco vestirà per il sesto anno consecutivo la maglia del team diretto da Massimo Debertolis e lo farà con nuovi e stimoli e motivazioni.

 
Johnny, assieme alla moglie Nadia, ha accolto l’arrivo della piccola Emma alle 3.49 del mattino di martedì 12 gennaio, all’ospedale di Bolognini Seriate, con una ventina di giorni d’anticipo rispetto al termine. Emma pesa 2,58 chili e sta bene, per la gioia di papà e mamma e anche di tutto il gruppo della Wilier 7C Force, che con il passare degli anni è diventata una sorta di seconda famiglia per Cattaneo.

 
«A nome di tutta la squadra voglio fare le mie congratulazioni a Johnny e a Nadia – commenta Massimo Debertolis – La nostra vittoria più grande della nuova stagione l’abbiamo già ottenuta con questa bella notizia. Speriamo che la nascita di Emma possa essere un raggio di luce per l’anno appena iniziato. In un momento difficile per tutti, ce n’è davvero bisogno».