Presentata la Urta Slr, il nuovo gioiello della Wilier 7C Force

Grande entusiasmo in casa Wilier 7C Force per la presentazione del nuovo mezzo della squadra. In vista dell’impegno di domenica prossima alla Granfondo Spaccapria, infatti, oggi è stata presentata la nuova bici del team diretto da Massimo Debertolis, la Urta Slr, l’ultima nata full suspension da Xc/Marathon del marchio veneto.


Un mezzo moderno, leggero e performante, sviluppato grazie all’esperienza maturata in tanti anni di lavoro e, non ultimo, grazie alla collaborazione e alle indicazioni della squadra capitanata da Johnny Cattaneo.
«Oggi c’è grande entusiasmo in casa Wilier e anche nella nostra squadra – spiega Debertolis – Abbiamo testato il nuovo mezzo e con il team abbiamo collaborato allo sviluppo. Siamo orgogliosi di essere riusciti ad arrivare a un prodotto così performante. Lo stiamo utilizzando e ci sta dando grandi soddisfazioni».
Cattaneo e compagni proveranno a prendersene qualcuna anche domenica 18 aprile a Torreglia (Padova), dove andrà in scena la settima edizione della Granfondo Spaccapria, gara di 42 chilometri quasi interamente su sterrato. I biker diretti da Massimo Debertolis la affronteranno, ovviamente, in sella alla nuova Urta Slr.