La Wilier 7C Force prepara l’inizio di stagione con un ritiro a Calpe

Archiviate le festività natalizie, è tempo di tornare in sella per gli atleti della Wilier 7C Force, che prepareranno i primi appuntamenti della stagione 2022 con un ritiro a Calpe, nella parte settentrionale della costa della provincia di Alicante.
I ragazzi diretti da Massimo Debertolis si alleneranno in Spagna per due settimane, dal 16 al 30 gennaio, in vista del debutto agonistico, in calendario per la seconda settimana di febbraio.
La prima gara del 2022 per Johnny Cattaneo e compagni sarà la Mediterranean Epic, gara a tappe spagnola che si tiene a Oropesa del Mar e che è in programma da giovedì 10 a domenica 13 febbraio.
La squadra potrà contare sul supporto dei partner che ne hanno favorito la crescita nelle ultime stagioni, con qualche novità. In primis la collaborazione con Pirelli gomme, che assieme a Wilier ha recentemente dato vita a un nuovo top team nel settore fuoristrada.
Le bici della Wilier 7C Force, inoltre, da quest’anno saranno equipaggiate con il gruppo Shimano Xtr, un marchio e un prodotto che sono sinonimo di garanzia.
«I buoni rapporti costruiti in tanti anni, grazie a un progetto che abbiamo costruito sulla professionalità, ci hanno permesso di compiere sempre un passo avanti nel nostro percorso di crescita e cercheremo di farne uno ulteriore anche quest’anno – spiega il team manager della Wilier 7C Force Massimo Debertolis – Siamo pronti per iniziare una nuova stagione e poter contare su nuove importanti partnership non può che darci uno stimolo e una certezza in più».