Wilier Force in ritiro in Costa Rica in vista del debutto

Parte dalla Costa Rica la stagione 2017 della Wilier Force, che la prossima settimana farà il proprio esordio agonistico in Guatemala, nell’ottica di una sempre maggiore internazionalizzazione del team. Gli occhi saranno ovviamente puntati sui capitani Tony Longo e Johnny Cattaneo, fermamente intenzionati a ripetere i positivi risultati conquistati nel 2016, con l’obiettivo puntato sui campionati italiani e del mondo marathon.

Longo e Cattaneo, insieme al team manager della squadra Massimo Debertolis, sono sbarcati in Costa Rica nel weekend appena trascorso e sosterranno un ritiro di dieci giorni, ideale per preparare al meglio i primi importanti appuntamenti della stagione.

Il debutto è in programma in Guatemala dall’8 al 12 marzo a “El Reto del Queztal”, gara a tappe a coppie di cinque giorni che vedrà la Wilier Force schierata con due formazioni. Oltre all’affiatato duo composto da Longo e Cattaneo, prenderà parte all’evento anche Massimo Debertolis, che correrà assieme all’amico di lungo corso Dax Jaikell.

Si tratterà di un primo importante test per valutare la condizione dei biker in vista dell’intensa primavera agonistica. Per gli altri componenti della squadra, la stagione 2017 prenderà il via domenica 12 marzo con alcune gare del calendario italiano.